Aggressione all’autista TEP

Premesso che non giustifico la violenza in qualunque forma. Non giustifico neppure questo andazzo di gente che si sente autorizzata a poter fare quello che vuole agli extracomunitari. Purtroppo il problema è il risultato della deriva xenofoba orchestrata ad arte per raccattare voti e dalla quale troppi sono stati plagiati finendo per perdere il lume…

Condividi su:

Premesso che non giustifico la violenza in qualunque forma. Non giustifico neppure questo andazzo di gente che si sente autorizzata a poter fare quello che vuole agli extracomunitari. Purtroppo il problema è il risultato della deriva xenofoba orchestrata ad arte per raccattare voti e dalla quale troppi sono stati plagiati finendo per perdere il lume della ragione.
A questo punto i fatti vanno ricostruiti per bene dalla magistratura perché, fermo restando che la risposta alla presunta provocazione è sbagliata, se la provocazione c’è stata (e in questi termini) è da condannare alla pari.

Condividi su:


Pubblicato

in

,

da

Telegram

Logo telegram

Con l’iscrizione al canale Telegram riceverai in anteprima i post del Blog e Professione Infermiere. I dati saranno trattati secondo la Privacy Policy di Telegram

Newsletter

newsletter

Puoi ricevere i nuovi articoli pubblicati attraverso la Newsletter di Semplice Infermiere. Prima di procedere assicurati di aver preso visione della Privacy Policy.