Levatevi voi

La leva serve solo per lavarsi le mani. Pensare di delegare alla leva l’educazione e l’autosufficienza dei propri figli vuol dire dichiarare il fallimento come genitori. Pensare di riattivare il servizio di leva vuol dire trasformare l’esercito da un gruppo di professionisti esperti e costantemente addestrati a un armata brancaleone di dilettanti che svolgono una…

Condividi su:

La leva serve solo per lavarsi le mani.

Pensare di delegare alla leva l’educazione e l’autosufficienza dei propri figli vuol dire dichiarare il fallimento come genitori.

Pensare di riattivare il servizio di leva vuol dire trasformare l’esercito da un gruppo di professionisti esperti e costantemente addestrati a un armata brancaleone di dilettanti che svolgono una funzione essenziale per la sicurezza dello stato sotto costrizione.

È più difficile rimboccarsi le maniche e fare, piuttosto che delegare ad altri. Ma l’incapacità di alcuni a far “crescere” i propri figli, non può ripercuotersi sulla vita di tutti gli altri.

Se i giovani sono dei disadattati, sbandati, fancazzisti concentratevi a trovare una soluzione dentro le mura di casa vostra anziché invocare “soluzioni delega”.

Naturalmente non mi aspetto che chi crede che il problema dei propri figli o dei figli degli altri stia nel non aver assolto al servizio militare di leva capisca o condivida quanto scritto.

Quindi potete astenervi dal commentare. Per le stronzate c’è la pagina di felpini. Vi ritroverete in ottima compagnia.

arivedorci

Condividi su:


Pubblicato

in

, ,

da

Telegram

Logo telegram

Con l’iscrizione al canale Telegram riceverai in anteprima i post del Blog e Professione Infermiere. I dati saranno trattati secondo la Privacy Policy di Telegram

Newsletter

newsletter

Puoi ricevere i nuovi articoli pubblicati attraverso la Newsletter di Semplice Infermiere. Prima di procedere assicurati di aver preso visione della Privacy Policy.