Origine del coronavirus. È tutto molto chiaro.

Chiusura delle fake news 2019. Il primo spunto dei bufalari non tarda a presentarsi e ad essere cavalcato.

Condividi su:

Il #coronavirus lo hanno inventato le sardine pilotate dal PD e pagate dal soros e lo hanno sparso utilizzando le scie chimiche.

Questa operazione serve per costringerci alle vaccinazioni di massa al fine di arricchire le case farmaceutiche che a loro volta stanno finanziando la sostituzione etnica con l’aiuto delle ONG.

Lo hanno detto i marò a Bibbiano il 27 gennaio scorso in una conferenza organizzata dalla Merkel nella quale uno sparuto gruppo di anarchici dei centri sociali (tutti sardine) chiedeva rispetto per la commemorazione del presunto olocausto.

Il tutto sarebbe nato dopo che è stata smascherata la balla del riscaldamento climatico nonostante la campagna di persuasione portata avanti grazie alla presa che ha avuto una bambina rettiliana nata in vitro dal primo esperimento nei laboratori della WTO siti nell’Area 51.

Non offendetevi se ho dimenticato qualcuno.

Condividi su:


Pubblicato

in

, , ,

da

Telegram

Logo telegram

Con l’iscrizione al canale Telegram riceverai in anteprima i post del Blog e Professione Infermiere. I dati saranno trattati secondo la Privacy Policy di Telegram

Newsletter

newsletter

Puoi ricevere i nuovi articoli pubblicati attraverso la Newsletter di Semplice Infermiere. Prima di procedere assicurati di aver preso visione della Privacy Policy.