Categorie
Professione Infermiere

Elezioni OPI Parma: Orgoglioso di partecipare.

Il manifesto del mio impegno a rappresentare gli Infermieri di Parma che vorranno riporre la fiducia su di me.

Da domani si voterà per eleggere le cariche dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma dopo le ennesime vicissitudini che hanno portato al commissariamento dell’ente.

Mi è stato chiesto di contribuire ad un progetto di lista eterogenea sia dal punto di vista delle visioni politiche/sindacali che di rappresentanza per settori AOSP/AUSL/PRIVATO con l’obiettivo dichiarato di ridare spinta all’ente che, da quando è ordine, ha vissuto solo turbolenze ma soprattutto di dare stabilità al consiglio.

Nonostante gli impegni familiari e altro ho accettato di buon grado soprattutto perché credo che in questi anni, in questa regione, non possiamo permetterci di non avere un Ordine provinciale quantomeno funzionante. Altra cosa che credo debba garantire è la crescita professionale attraverso la formazione.

Per questi motivi e per questi obiettivi, qualora dovessi essere eletto, mi spenderò per tutto il mandato.

Invito tutti gli amici e colleghi infermieri iscritti all’OPI di Parma a voler recarsi alle urne presso la sede di via La Spezia 226. Si vota giorno 1 dicembre (8-13), il 2 dicembre (8-18) e il 3 dicembre (8-13). Le operazioni di voto sono state semplificate rispetto al passato e prevedono dei voti “a crocette” su due schede, una per il consiglio e una per la commissione l’albo e il collegio dei revisori.

Onde evitare errori che possano invalidare il voto è possibile esprimere il voto alla lista “ORGOGLIOSI di essere Infermieri” per tutte e tre le liste (consiglio, commissione, revisori) in modo che le preferenze vadano a tutti i componenti della lista, me compreso, con cui sto condividendo questa responsabilità. Si evita il rischio di invalidare la scheda.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno ripporre questa fiducia sul sottoscritto.

Buon voto e vinca il migliore!

copyrightRiproduzione riservata


Se ti è piaciuto condividilo via
Commenta via Facebook

Notifiche

Ricevi una notifica quando viene pubblicato un nuovo articolo su questo argomento